Rivenditore di sicurezza informatica

Rivenditore di sicurezza informatica a Roma

La MD Informatica è rivenditori di molti grandi brand di sicurezza informatica, qui ne citiamo alcuni:

Quick Heal

Compagnia indiana presente sul mercato fin dal 1993 è oggi uno dei principali produttori asiatici di software antivirus, il più venduto nel mercato indiano e distribuito in oltre 60 paesi nel mondo.

Seqrite

Brand con cui vengono individuate le soluzioni destinate alle imprese, di proprietà di Quick Heal, azienda attiva nella sicurezza informatica fin dal 1993

Dr.WEB

Produttore russo di software antivirus e di strumenti per l’individuazione di malware da oltre 20 anni. Specializzato nella produzione di antivirus per le reti informatiche.

M&M Computers

Azienda italiana fondata nel 2000 e produttrice di LogRecorder, programma che permette di adempiere alle disposizioni del Garante della Privacy rispettando in pieno le modalità espressamente indicate.

NWK

Marchio italiano che raggruppa software e servizi inerenti a settori specifici tra i quali la privacy la medicina generale, l’infortunistica stradale, la gestione di noleggi auto, la prenotazione online di biglietti di viaggio.

 i-Linkman

i-Linkman è una filosofia: una suite di soluzioni per controllare, proteggere, gestire da remoto il proprio PC. I software i-Linkman danno valore a quello che di più prezioso esiste: il tempo.

TrendCOM

Software house italiana orientata allo sviluppo di programmi e procedure per ottemperare a numerosi e diversi adempimenti di legge particolarmente in materia di privacy, sicurezza sul lavoro e antiriciclaggio.

Norman

Attiva dal 1984 a livello mondiale nella fornitura di strumenti per la protezione antimalware. Proprietaria dell’esclusiva tecnologia SandBox è al primo posto nell‘offerta di soluzioni antivirus proattive.

StrongBox

StrongBox è un brand che sviluppa soluzioni avanzate di Backup, di Instant Recovery e di Automated PC Restore. Le soluzioni offerte sono dedicate sia ad un mercato Corporate che Educational.

Exclaimer

Exclaimer vanta 42 milioni di utenti in tutto il mondo e 13 anni di esperienza nella fornitura e assistenza per software per Exchange e Outlook. I prodotti Exclaimer hanno conseguito numerosi riconoscimenti nelle pubblicazioni e nei forum specializzati del settore. MSExchange.org.

Scritto da: