Recupero Dati su Hard Disk – Server – Nas – Cluster – Pendrive – Smartphone

RECUPERO DATI SU HARD DISK – SERVER – NAS – CLUSTER – PENDRIVE – SMARTPHONE

La MD Informatica vi potrà fornire un servizio completo di recupero dati su qualsiasi dispositivo.

Vista l’importanza cruciale che i dati ad oggi rappresentano, sappiamo per esperienza, quanto accortezza e rapidità, siano indispensabili per poter lavorare in questo particolare settore dell’informatica.

Le procedure immediate di prima diagnostica vengono effettuate direttamente nel nostro laboratorio, con questa analisi iniziale, possiamo identificare la tipologia e l’entità del guasto e in caso procedere direttamente al recupero dei dati.

Esistono vari casi in cui il guasto o il dispositivo non permettano un recupero in tempi brevi o con metodiche tradizionali.

Per ogni evenienza siamo costantemente in contatto con alcune delle società leader nel settore del recupero dati, alcune all’interno del territorio nazionale, altre all’esterno, per poter risolvere anche i casi più complessi, qualora si dovessero presentare.

Effettuiamo con successo recupero dati da server e da hard disk con meticolosità e con ottime percentuali di successo, appurando la totalità dei recuperi sia in termini di quantità di file che di qualità.

Abbiamo molto a cuore la privacy, la sicurezza degli ambienti e delle figure professionali che operano in questo settore così di “responsabilità”, esigiamo lo stesso dalle società con cui collaboriamo, vogliamo garantire un recupero a norma con le norme vigenti del GDPR e con archivi protetti da algoritmi robusti di crittografia.

E’ molto importante che non vengano effettuate procedure di recupero “in casa” o tentativi non professionali, i dati all’interno dei dispositivi o degli apparati potrebbero non essere più completamente recuperabili in questi casi.

Recupero-dati-Hard-Disk-Roma

Recupero-dati-Hard-Disk-Roma

Scritto da: